Tesori del Matese Crema di Funghi Porcini 180 gr

Accedi per visualizzare i prezzi

Il Molise è una delle regioni più floride in Italia per le produzioni di tartufi.
Una terra ricca di boschi incontaminati ai piedi del Matese, che custodisce dei veri e propri gioielli culinari, amati in tutto il mondo.
Il tartufo è uno dei condimenti più pregiati, un tesoro molto apprezzato in cucina. Il suo caratteristico odore, dal gusto audace, ricorda il profumo di bosco, amato dai palati più raffinati.

Dalla raccolta alla trasformazione, fino allo stoccaggio, ogni fase di lavorazione è sottoposta a un severo e attento programma di controllo che certifica la massima bontà e sicurezza alimentare. Il tipico sapore e l’altissima qualità garantiti, hanno portato Tesori del Matese a essere un’azienda leader nel settore, molto richiesta oltralpe, grazie anche alla capacità di impiegare ogni tipo di mezzo per far giungere queste eccellenze sulle tavole dei consumatori di molti Paesi.

SKU: 13261 Categories: , ,

I Funghi porcini vengono lavorati con un trito,di erbe aromatiche ed amalgamati con delizioso  olio  di oliva fino ad ottenere una crema dalla consistenza vellutata. Il gusto della crema rimane delicato per il giusto equilibrio tra gli ingredienti: le erbe aromatiche non coprono il sapore del fungo ma ne esaltano le sue qualità.

Scadenza: 24 mesi.

Conservazione:  conservare in luogo fresco ed asciutto. Refrigerare dopo l’apertura e consumare entro 5 giorni

Ideale per: carni bianche o bolliti. Leggermente scaldata è ottima con i crostini, e stupisce se accompagnata alla cotoletta.

 

Weight 0,400 kg
Brand

Tesori del Matese

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Tesori del Matese Crema di Funghi Porcini 180 gr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La nostra passione nasce dalla nostra terra, nella nostra terra, il Molise, tra le più piccole regioni italiane, ricca di preziosi gioielli naturali, da cui proviene oltre il 40% della produzione nazionale di tartufi. Le nostre origini risalgono all’anno 1993 Il nostro tartufo proviene esclusivamente da terreni boschivi italiani, prevalentemente molisani, dove non si applicano colture intensive e pertanto non si utilizzano pesticidi o fertilizzanti. Tutti i nostri prodotti sono controllati durante le fasi di lavorazione: dalla ricezione delle materie prime, alla trasformazione dei prodotti, fino allo stoccaggio. Ogni prodotto è sottoposto ad un piano di controllo chimico e microbiologico presso laboratori esterni accreditati secondo norme internazionali. Tesori del Matese è certificata FSSC 22000 e IFS, che attesta la corretta implementazione di un sistema di gestione per la sicurezza alimentare