
Santero Diego Bormida Extra Dry 75 cl
Accedi per visualizzare i prezzi

Santero Romero Britto Extra Dry 75 cl
Accedi per visualizzare i prezzi
Accedi per visualizzare i prezzi
Le bollicine italiane
Uno stile unico e inconfondibile
SKU:
13400
Categories: Beverage, Prosecco & Spumante, Vino & Spumante
Uno speciale packaging design ispirato ai tatuaggi della scuola Giapponese come segni indelebili sulla pelle, decorano oggi la nostra 958 ART Extra Dry. Una grafica a 360° nata dalla creatività di Malodesign, studio specializzato nel settore del packaging label design che ha firmato per noi anche altre creazioni.
Vol: 11,5%
Weight | 1,350 kg |
---|---|
Brand |
958 Santero |
Be the first to review “Santero Malodesign Extra Dry 75 cl” Annulla risposta
Nel 1958, dopo alcuni anni di attività commerciale nel campo del vino della famiglia Santero, nasce la Santero SpA a Santo Stefano Belbo in provincia di Cuneo. È l’inizio della storia imprenditoriale della famiglia Santero nel settore delle grandi industrie vinicole.
2009 Nasce il Brand 958
Da un’intuizione di Gianfranco Santero il marchio aziendale cambia e sono inserite le cifre 958 che si rifanno all’anno di fondazione. È la svolta che segnerà produzione, comunicazione e marketing dei prodotti Santero.
2015 958 Santero avvia la produzione di bottiglie disegnate da artisti e illustratori. Nasce così la sua linea “Bubble of Art” una gamma di bottiglie dal design unico ed estremamente creativo che rappresentano un “unicum” nel panorama vinicolo mondiale.
2016 958 Santero amplia la sua gamma di prodotti ai cocktail a base di frutta: Bellini, Rossini, Mimosa.
2019 958 Santero entra nel mondo degli aperitivi con 958 Santero Mix Aperitivo. Il rosso è il colore di un prodotto a moderato tenore alcolico che innova il settore.
2021 Si amplia ancora la produzione. Questa volta si guarda a contenitori alternativi alle bottiglie. Nasce la linea di cocktail in lattina d’alluminio tra cui un Bellini analcolico e un’inedita Tonica Mediterranea.
2022 Nei programmi di 958 Santero un nuovo progetto che riguarda ancora il mondo degli aperitivi: si chiama 958 Santero Spritz Aperitivo ed è la nuova declinazione di uno dei più classici aperitivi italiani.
2024 Si chiama Elite ed è una linea firmata da 958 Santero interamente pensata e realizzata per l’Horeca cioè per il settore commerciale dell’”Hotellerie-Restaurant-Café”. Dalla bottiglia all’etichetta tutto parla di esclusività, con le bollicine dell’Extra Dry, del cocktail Bellini e del Moscato.
Reviews
There are no reviews yet.